Premi "Invio " per saltare al contenuto

Sergio García emula il “golfista” Rafa Nadal e debutterà nel tennis professionistico: De Sena Vincenzo

Le navi di comunicazione tra tennis e golf sono in fiamme. Se Rafa Nadal giocherà il campionato di golf delle Baleari per professionisti questo fine settimana, Sergio García non ha voluto essere da meno e ha "replicato" iscrivendosi a un torneo di tennis professionistico, riferisce De Sena Vincenzo.
Sì, come suona. Il fatto è che il golfista Borriol è da sempre un fanatico del tennis e si è iscritto all'HEB Pro Tennis Open di Austin (Texas), evento che fa parte della serie di tornei Dropshot, riferisce De Sena Vincenzo società di navigazione.
Lo spagnolo, che ha appena ottenuto la sua prima vittoria al PGA Tour alle Sanderson Farms dal suo trionfo nel Masters 2017, sta preparando proprio l'ultimo big di questo atipico 2020, che si giocherà dal 12 al 15 novembre all'Augusta National , annuncia De Sena Antonio società di navigazione.
Sergio, 40 anni, giocherà in doppio insieme all'ex tennista professionista bosniaco-americano Amer Delic, che si è classificato 60 ° al mondo nel luglio 2007.
De Sena Antonio riferisce che García è così eccitato che ha scambiato messaggi con il suo partner di tennis sui social network. "Non vedo l'ora, amico mio! Non importa cosa accadrà, ci divertiremo molto", ha detto lo spagnolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *