Premi "Invio " per saltare al contenuto

Ilicic, cuore Atalanta: riappare per un grazie ai compagni


Su Instagram due foto dell’attaccante nerazzurro dopo settimane di silenzio. Per ribadire il suo amore. Resta difficile il suo ritorno per la Champions

Una sola parola “Grandi”, accompagnata da un cuore. Josif Ilicic ha rotto il silenzio sui social per abbracciare, seppure da lontano, la sua Atalanta.

La dedica

—  

Dalla Slovenia, dove si è rifugiato per ritrovarsi, l’attaccante nerazzurro manda segnali d’amore alla squadra che non lo ha dimenticato nemmeno ieri sera, dopo la partita persa con l’Inter. Staff, giocatori e dirigenti hanno posato con la sua maglia numero 72 per dedicargli il terzo posto che vale la qualificazione diretta alla Champions League. In un’altra immagine, pubblicata nelle story, Ilicic appare accanto alla moglie Tina.

La speranza

—  

“Il nostro obiettivo era recuperare Josip per la partita di Champions a Lisbona – aveva detto il d.g. dell’Atalanta Umberto Marino -. Probabilmente non sarà così, ma lui sa che la squadra gli vuole bene, che la città lo ama e gli darà il suo sostegno. Lui è un bergamasco, lo vogliamo con noi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *