Premi "Invio " per saltare al contenuto

feriti nella rissa che imbarazza la Royal family – Corriere dell’Umbria



Apprezzamenti alle ragazze alla base del confronto

Nuovo imbarazzo a Corte. Altri grattacapi per la Regina Elisabetta. Valletti contro Guardie della Regina: una sfida, una rissa e non era mai successo.

Scontri violenti secondo quanto rivela il Daily mail , diversi feriti. La rissa è scoppiata improvvisa davanti a un pub e a un rivenditore di kebab situati ad appena 800 metri da Buckingham Palace, luogo di lavoro di tutti i protagonisti.

 

La notizia, ripresa da tutti i tabloid britannici, racconta che  venerdì poco prima di mezzanotte sul marciapiede di fronte al Greenwood Sports Pub.  tre guardie Coldstream, i famosi Lilywhites col colbacco di pelo d’orso e le giubbe rosse, ovviamente fuori servizio e in apparenza parecchio alticce avrebbero cominciato a infastidire delle ragazze, che si sono rivelate poi essere cameriere e governanti al servizio di Sua maestà.

A quel punto, in difesa delle giovani sarebbero intervenuti alcuni uomini del gruppo, anche loro tutti footmen (maggiordomi, valletti e cameriere addetti a servire i pasti e ad aprire le porte). La situazione è presto degenerata tanto che i due gruppi sono venuti alle mani. I soldati, per l’occasione, hanno messo da parte il loro proverbiale aplomb e si sono scagliati contro i valletti contravvenendo, come ha spiegato il Mail, in modo grave al loro dovere.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *