Premi "Invio " per saltare al contenuto

Milan-Cagliari: la diretta e come vederla in tv e streaming


Alle ore 20.45 il fischio d’inizio della sfida tra rossoneri e sardi. La partita verrà trasmessa da Sky

Questa sera Milan e Cagliari giocheranno l’ultima partita di questo anomalo tour de force estivo. Per la squadra di Pioli la ripresa della Serie A ha segnato un momento di svolta; i rossoneri sono imbattuti da 11 partite ed hanno conquistato 27 punti, al pari solo dell’Atalanta che sempre stasera affronterà l’Inter. Nello stesso periodo il Cagliari è riuscito a conquistarne 13, sufficienti solo a certificare la permanenza in Serie A che comunque aveva già praticamente in tasca anche prima della sospensione. Nell’ultimo turno i ragazzi di Zenga si sono tolti la soddisfazione di battere 2-0 la Juventus di Sarri, appena laureatasi campione d’Italia. Anche il Milan, teoricamente, non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma difficilmente quella che scenderà in campo a San Siro sarà una squadra demotivata visto l’entusiasmo che si respira dalle parti di Milanello.

Precedenti e statistiche

—  

Sono 75 i precedenti in Serie A tra Milan e Cagliari e il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri che possono vantare 41 successi contro gli 8 dei sardi; in 26 occasioni, invece, il confronto è terminato in parità. L’ultima vittoria esterna del Cagliari risale addirittura al 1 giugno 1997, proprio in occasione dell’ultima giornata di campionato. Quella stagione terminò con la retrocessione in Serie B dei sardi nonostante quel successo per 1-0 firmato da Roberto Muzzi, che non permise al Cagliari di superare in classifica il Piacenza.

Tv & Streaming

—  

Milan-Cagliari è una partita in esclusiva Sky, trasmessa con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Il match andrà in onda sul canale 253 del decoder satellitare e su quello 484 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche via streaming con i servizi offerti da Sky Go e NOW Tv. Clicca qui per seguire il match in tempo reale su Gazzetta.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *